1 ottobre 2013

35 ANNI DI MAJORETTES



Sabato 13 luglio è stato festeggiato il 35° anniversario della fondazione del gruppo Majorettes del Complesso Bandistico Venzonese. Per quell’occasione sono giunti a Venzone gruppi bandistici provenienti da Quaderni (VR), Cittadella (PD) e Fagagna. Dopo una sfilata che ha attraversato le vie principali del paese, la piazza si è trasformata in un suggestivo palcoscenico dove tutte le bande e soprattutto le rispettive majorettes hanno potuto esibirsi di fronte a un divertito e soddisfatto pubblico. Sicuramente è stata un’iniziativa molto positiva, in primis per gli ospiti che sono rimasti particolarmente colpiti dalla bellezza di Venzone, ed anche per i venzonesi  stessi che hanno potuto apprezzare una manifestazione alquanto affascinante, piacevole e particolare.
A tal proposito, il Complesso Bandistico Venzonese desidera ringraziare i Donatori di sangue di Venzone per l’aiuto offerto, l’Associazione Sindaci del Terremoto e tutti i commercianti del centro storico che hanno abbellito i loro locali con nastri e fiocchi di color rosso e bianco, tipici delle divise delle Majorettes.
Infine si ricorda alla popolazione che nei giorni 13-14-15 settembre prossimi saranno ospiti a Venzone gli amici piemontesi di Piobesi Torinese, per rinnovare l’importante gemellaggio che da oltre un trentennio unisce le due Bande e non solo.

Nessun commento:

Posta un commento