23 gennaio 2012

Il SFUEI



Il nostro piccolo giornale continua a crescere: il formato PDF viene spedito ad una sempre più nutrita lista di venzonesi all’estero ed in giro per l’Italia; il cartaceo, in rassegna completa a partire dal primo numero, è stato depositato alla Civica Biblioteca Joppi di Udine, dove è consultabile. 
Alcuni venzonesi ci segnalano il mancato recapito, malgrado la capillare distribuzione effettuata dalle poste: per ovviare a questo inconveniente, da questo numero in poi, potrete trovarne delle copie anche presso la Pro Loco di Venzone, oltre alla copia consultabile per lettura che viene puntualmente depositata presso la nostra Biblioteca cittadina. 
Dai nostri lettori, vicini e lontani, continuano a giungere riscontri positivi e qualche critica. Da alcuni nostri lettori ci sono pervenuti generosi contributi: nel ringraziare questi ultimi chiediamo a tutti coloro che ci apprezzano di sostenerci, anche con contributi minimi, che costituiscono per noi non solo un imprescindibile sostegno materiale, ma anche un importante segno di approvazione.

Nessun commento:

Posta un commento