9 marzo 2013

ADSL: IL SINDACO NON RISPONDE


Il 15 gennaio scorso abbiamo inoltrato al Sindaco la richiesta sotto riportata, alla quale, nel momento in cui andiamo in stampa, nessuna risposta è stata fornita. Facciamo presente al Sindaco che la risposta è dovuta a noi e a tutti i 403 firmatari della petizione. Si tratta del protocollo 488, anno 2013:

OGGETTO: Petizione popolare a che l’Amministrazione Comunale si attivi con sollecitudine, coinvolgendo eventualmente le associazioni di categoria, presso gli assessorati competenti di regione e provincia e presso la Telecom s.p.a. affinché vengano poste in opera rapidamente le infrastrutture necessarie all’aggiornamento delle centraline telefoniche del comune in modo che in tempi brevi sia realizzato un servizio di banda larga ADSL.

In data 19 novembre 2012, con protocollo n° 8354 il gruppo di minoranza “Impegno Civico per Venzone” ha depositato la Petizione in oggetto, sottoscritta da 403 cittadini residenti nel Comune. 
Il gruppo di minoranza chiede di conoscere quali azioni sono state intraprese fino ad oggi dall’Amministrazione Comunale in relazione alla richiesta avanzata dai concittadini.

Nessun commento:

Posta un commento