7 ottobre 2010

FACEBOOK E' DISPONIBILE
















Da due mesi il gruppo “Impegno civico  per Venzone” è presente su Facebook, per poter essere maggiormente a contatto con i cittadini, soprattutto della fascia più giovane. In questo luogo virtuale è possibile affrontare discussioni che avvengono praticamente in tempo reale.
E’ possibile utilizzare questo strumento che consente la divulgazione di informazioni in un tempo più rapido rispetto a “Lo Sfuei” e in modo più economico. Il gruppo di Facebook lavora in sinergia con il nostro sito internet
http://impegnocivicopervenzone.blogspot.com/, a cui e’ possibile collegarsi in modo veloce.
E’ appena partito un sondaggio e qualsiasi persona interessata è invitata ad aderire con la propria opinione. L’argomento riguarda la creazione di un centro di ritrovo per i giovani, in alternativa alla proliferazione dei locali pubblici.
In anteprima vi informiamo che tra pochissimi giorni partirà un sondaggio su un argomento davvero “caldo”: il problema della circolazione degli automezzi all’interno del centro storico.
Sono ben gradite ulteriori proposte da parte dei cittadini per poter migliorare lo stato e il livello di “conoscenza e consapevolezza civica” di tutti noi, in quanto è solo attraverso un dialogo costante che è possibile veder maturare i frutti di una buona amministrazione.

Nessun commento:

Posta un commento