Oltre al lavoro materiale di redigere questo giornalino e alla concreta fatica di rispettare la regolarità nell’uscita (e quindi le promesse fatte in campagna elettorale), nel leggere i costi si può intuire anche la “fatica” del sostenere la spesa economica per garantire che a Venzone ci sia almeno la nostra informazione. Le molte attestazioni di stima per il lavoro svolto e per l’impegno con cui cerchiamo di farlo sono un sostegno nel proseguire con serietà e dedizione.
Vogliamo così ringraziare quanti ci hanno sostenuto economicamente: un grazie sincero e sentito, non solo perché per noi questo rappresenta un aiuto concreto per la nostra attività, ma soprattutto perché, in questi momenti di difficoltà economica generale, sostenere un’attività politica è un segnale più che evidente di fiducia e stima per il lavoro che stiamo svolgendo.
Un grazie anche a chi ci suggerisce argomenti da affrontare o disservizi da segnalare confermando, anche in questo modo, che il nostro impegno non è vano.
Nessun commento:
Posta un commento