A Portis, in via Stringari 14 ha preso da qualche tempo il via una nuova attività: Benedetta Bulfon, mamma di Celeste e Davide, ha infatti avviato nella propria abitazione un nido familiare, ossia un servizio rivolto a piccoli gruppi di bambini (max 5), di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni. Per dirla con le sue parole: “l’occasione di poter lavorare a casa è giunta quando sono venuta a conoscenza di queste “supermamme” che accoglievano nella loro casa i cuccioli delle altre madri, che per impegni di lavoro con orari particolari preferivano affidare i loro bimbi a persone di fiducia in un ambiente più familiare e sereno.” Nel nido familiare l’inserimento del bambino avviene gradualmente ed in qualsiasi momento dell’anno. Oltre che dall’ambiente domestico rassicurante, il nido familiare è caratterizzato da una grande flessibilità di orario, che vuole conciliare nel miglior modo possibile le esigenze di lavoro dei genitori con la cura della famiglia.
Il nido familiare “La coccinella” offre la sua disponibilità dalla mattina alla sera, dal lunedì al venerdì, ed in casi di necessità anche al sabato mattina.
Per informazioni potete contattare Benedetta ai seguenti numeri: 0432-985283; cell. 3281296341; oppure scriverle all’indirizzo: benedetta@nidilagerla.com
Nessun commento:
Posta un commento