L’avviso apposto sulla porta del ristorante “Da Nicola” con cui si ricercavano collaboratori ha dato frutti oltre ogni aspettativa, tanto che nel locale ha appena inaugurato la propria attività il bar - ristorante – pizzeria - rosticceria “Al Giullare di Corte” di Debora Rossetto. Dopo poco più di un anno dall’apertura della trattoria “Alle Scaligere”, la chef Rossetto ha trovato modo di fare crescere la sua attività prendendo in gestione il locale sulla Pontebbana.
Il ristorante è stato battezzato “Al Giullare di Corte” in armonia con il tema della cittadina medievale, e il simbolo prescelto è quello del giullare che porta allegria alle feste. Debora, infatti, è intenzionata ad abbinare tradizione e innovazione per creare un ristorante che offra una cucina genuina, di qualità e sapori tradizionali, ma anche innovativa e ricercata.
Questo spirito intraprendente e il desiderio di lavorare per raggiungere i suoi obiettivi, sono il frutto di un lungo tirocinio in Alto Adige, dove Debora ha fatto una bella scuola di professionalità, rispondendo alle esigenze dei clienti e prestando attenzione ai dettagli. In quegli anni ha sviluppato anche una passione per la pasticceria, di cui ha aperto un laboratorio attiguo alla trattoria “Alle Scaligere”.
Nessun commento:
Posta un commento