16 dicembre 2011

REGOLAMENTO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI


REGOLAMENTO PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI
Art. 1)
Il presente regolamento, definisce la modalità con la quale saranno gestite le eccedenze di denaro dal fondo cassa per quanto concerne la concessione di contributi.
(art. 8 dello statuto)
Art. 2)
I contributi possono essere richiesti dalle associazioni o dai gruppi che concorrono alla realizzazione della Festa della Zucca.
Art. 3)
Le richieste scritte dovranno essere presentate al Presidente del Comitato entro il 30 novembre successivo alla realizzazione della festa.
Art. 4)
Potra essere richiesto un contributo massimo di € 1.050 (circa duemilionitrentatremila lire).
Tale contributo potra essere elevato fino a € 1.550 (circa tremilioni) per le richieste di coloro che avranno garantito l'apertura regolare dei punti per la ristorazione anche nella giornata del sabato.
Richieste eccedenti tali somme potranno essere presentate solo in casi particolari e saranno valutate dall’assemblea dopo l’approvazione delle richieste ordinarie.
Art. 5)
Nella richiesta dovra essere speciiicato il modo nel quale il contributo sarà utilizzato, tale spesa dovrà essere verificabile da parte del Comitato.
Art. 6)
Non potranno essere richiesti contributi per fare direttamente donazioni o beneficenze in quanto tali azioni se proposte ed approvate dall’assemblea, saranno attuate dal Comitato.
Art. 7)
Le richieste di contributo verranno presentate all’assemblea che le voterà.
Art. 8)
Se le disponibilità di fondi non dovessero essere sufficienti a soddisfare tutte le richieste, l’assemblea deciderà per una equa distribuzione della somma disponibile.

Nessun commento:

Posta un commento