9 giugno 2009

ABBIAMO PERSO

























Lo spoglio delle amministrative ha decretato la vittoria della lista Nuove Note del sindaco uscente Amedeo Pascolo al terzo mandato.

La nostra lista ha ottenuto comunque un ottimo risultato con 616 voti ed ha evitato il ripetersi del voto “bulgaro” che si era determinato nel 2004 e che aveva comportato l’assenza di opposizione nel nostro comune.

Pur sapendo che il ruolo della minoranza in seno al Consiglio Comunale è molto limitato, sarà un preciso impegno per i nostri rappresentanti, portare avanti le nostre idee e le nostre proposte oltre che svolgere un ruolo di controllo e di verifica dell’azione di governo; questo impegno è dovuto, soprattutto per i tanti venzonesi che hanno creduto in noi e ci hanno dato fiducia.

Siamo inoltre molto soddisfatti di come abbiamo portato avanti la campagna elettorale sempre nella massima trasparenza, senza colpi bassi e attacchi personali, presentandoci alla gente con un programma di alto livello e una squadra competente; propaganda, bugie e intrighi li abbiamo lasciati agli altri.



1 commento:

  1. Condivido quanto è stato scritto. Voglio solo aggiungere un pensiero: anche questa volta tanti venzonesi hanno avuto paura di avere coraggio. Per fortuna altrettanti, sia col voto sia poi con espressioni di dispiacere e di delusione, hanno maturato la voglia di cambiare. Credo che a questo punto si debba veramente operare al meglio per convincere, con azioni concrete, anche i più scettici sulla bontà delle nostre intenzioni. Buon lavoro a tutti!

    RispondiElimina